Chi siamo
La forza di un team è fatto dalla professionalità e dai valori individuali, che uniti, sanno muovere l’energia verso il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Ecco i volti di chi collabora per il Progetto ScenikaLab:
Barbara Renna
Lorenzo Fossati
Maida Ponti
Laura Pietrobelli
Martina Berettera
Chiara Ruzza
Cristina Tegani
Silvia Guzzi
Veronica Saraco
Alice Guarente
Valentina Musazzi
Gaia Parravicini
La mia storia ed il motivo per cui nasce ScenikaLab
Tutto parte durante il lock down, alla soglia dei miei 39 anni, ragionando sul fatto di aver raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto a 20 anni.
Obiettivi economici, obiettivi lavorativi, obiettivi di vita.
Croce e delizia, come si suol dire.. ed ora vi spiego il motivo.
Sicuramente una fortuna perché aver raggiunto tutto quello che desideravo è una grande cosa, dall’altra faccia della medaglia un elemento che mi ha destabilizzato, svuotandomi di stimoli.
lo stimolo di creare qualcosa è infatti sempre stato per me importante, quell’elemento che mi ha sempre dato entusiasmo e che mi spingeva ad “andare oltre”, e perchè no, anche un divertimento!
Vedendo tutto questo svanire, inizi a farti delle domande.. molto più ampie e profonde legate al tuo perchè: tra cui.. perchè faccio l’imprenditore?
E’ lì che emerge il mio perché più profondo.. il sentire di dover creare qualcosa di molto più ampio, molto più appagante: costruire qualcosa per qualcuno e per il territorio che conosco meglio.
Davide Renna
https://www.linkedin.com/in/daviderenna/
Imprenditore e Growth Manager, la persona che ha dato vita e sostiene il progetto di ScenikaLab